Guarda le nostre Foto e segui le ultime News!

La via Francigena è anche a Oulx!

COME ARRIVARE

Oulx sorge al centro della Alta Val di Susa alla confluenza tra la Dora Riparia e la Dora di Bardonecchia, a circa 76 chilometri a ovest da Torino. Alle pendici del monte Cotolivier (2105 m), è dominato a nord dal monte Seguret (2910 m) ed è facilmente raggiungibile con ogni mezzo:

Invito inaugurazione colonnine elettriche

Novità :dal 1 agosto 2018 nell'ambito del progetto Montagne Verdi sono state inaugurate 2 colonnine elettriche di ricarica per vetture elettriche presso il comune di Oulx , ubicate nel parcheggio del Centro Commerciale le Baite

 

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Turistico telefonicamente: 0122832369 o utilizzando la chat in basso a destra.

Da Torino prendere la linea ferroviaria Torino-Bardonecchia, scendere alla stazione di Oulx, fermata internazionale anche per i treni Tgv che collegano Francia e Italia.

TRENO

AUTOBUS

AUTO

E' possibile arrivare a Oulx tramite  l’autostrada A32 Torino-Frejus prendendo l’uscita Oulx, oppure utilizzando la strada statale del Monginevro (SS 24)

E' possibile prendere i pullman del servizio Sadem. Da Torino con fermate intermedie in tutta la Val di Susa e arrivo a Oulx. Per chi giunge da altre località è disponibile anche il servizio  O5Voyageur

L’ufficio è gestito dalla

Soc. Coop. Culturalpe

Corso Stati Uniti 100,  Susa

 

Partita Iva 10012390018

Sito creato da E. Schiari

I contenuti del sito ad eccezione dell fotografie sono rilasciati con licenza Creative Commons

Accesso Area Riservata

© 2017 . All Rights Reserved.

Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Oulx

 

Piazza Garambois 2 – Oulx (To)

0122.832369

Clicking on 'OK' or using this website, you accept our cookie policy. OK