Guarda le nostre Foto e segui le ultime News!

Logo Via Francigena
La Via Francigena è anche a Oulx!

19 marzo 2018 – Cerimonia della “Torch Run” alle ore 10.30 in Piazza Garambois a Oulx.

Dal 19 al 24 marzo 2018 saranno oltre 500 i protagonisti dei XIX Giochi Nazionali Invernali Special Olympics che si terranno per la prima volta a BARDONECCHIA. L’evento sarà annunciato con il Torch Run che avrà come protagonisti atleti e rappresentanti delle forze dell’ordine che scorteranno il fuoco fino alla Cerimonia di apertura dei giochi.

Il Comune di OULX e l’Istituto “Luigi Des Ambrois” collaboreranno con il Comune di Bardonecchia mettendo a disposizione volontari e stagisti del progetto scolastico Alternanza Scuola-Lavoro ed accoglieranno la fiaccola del TORCH RUN  lunedì 19 marzo 2018 alle ore 10.30  in piazza Garambois davanti al Comune. L’evento coinvolgerà tutti gli istituti scolastici del popolo educativo di Oulx – D.D. Lambert, I.I.S.S. Des Ambrois, Formont – le amministrazioni comunali, alcuni nostri campioni olimpici, la Desamband.

TUTTE LE AUTORITA’ CIVILI E RELIGIOSE,I RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA CERIMONIA DELLA “TORCH RUN” CON LA DIVISA SOCIALE.

Clicca qui per visualizzare e scaricare l'immagine
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Post Correlati

News

Gasiamoci di colori

Concorso a premi di pittura o di disegno della propria cassetta del metano, rivolto a residenti e villeggianti, con iscrizione obbligatoria entro 30 ottobre presso

Leggi Tutto »
Eventi

Assemblea pubblica

L’Amministrazione pubblica invita la popolazione a partecipare mercoledì 21 agosto alle ore 21 all’incontro pubblico di presentazione di tre progetti di cittadinanza attiva rivolti a

Leggi Tutto »